efferoma
controllo accessi

LETTORE AUTONOMO TAG 10 SA

cod. 403137
Thumbnail image for ~/ImmaginiProdotto/lettore-di-prossimità-autonomo(0).jpg
Il TAG-10-SA è un dispositivo di controllo accessi in grado di archiviare tessere e comandare l’apertura di una porta, controllare lo stato (aperta-chiusa), generare un allarme nel caso di apertura non autorizzata. Opera in completa autonomia (“SA” dal termine Stand Alone) senza l’ausilio di una scheda esterna di gestione e di un Computer per la programmazione e scarico dati. L’elettronica è composta da due schede connesse tra loro:
- la scheda Cpu che comprende morsetti, buzzer, relè e interfaccia per il lettore passivo
- la scheda Tastiera con i tasti, i led indicatori e l’antenna per il lettore di prossimità passivo.
Il TAG-10-SA (lettore A, master) è in grado di connettersi con un TAG-10 standard attualmente a listino (lettore B, slave).
Questa configurazione consente di gestire un’area con due varchi di entrata e di uscita controllabili dall’Anti-Pass-Back. La configurazione del lettore e l’acquisizione delle Tessere è eseguita tramite Kit tessere di programmazione.
La memoria aggiuntiva, fornibile come optional, consente di esportare/importare la lista tessere da un TAG-10-SA ad un analogo prodotto.


LOGIN - Operatori del settore
 
 
Password dimenticata?
CERCA
Numero Verde
SEI UN OPERATORE DEL SETTORE?
Registrandoti al sito Efferoma avrai la possibilità di visionare i prezzi riservati ai rivenditori o installatori e di poter acquistare i prodotti on line.
registrati
efferoma
efferoma