
Automazioni per barriere veicolari

Efferoma progetta, collauda e produce le automazioni per barriere veicolari con prodotti ad alta sicurezza per fornire una soluzione perimetrale completa. Vengono soddisfatte le esigenze specifiche dei clienti, inclusi controlli personalizzati, allarmi, velocità di implementazione, capacità di arresto, limiti di profondità, opzioni di impostazione della superficie, limiti di alimentazione e altro.
Le barriere offrono un’ottima soluzione per il controllo degli accessi veicolari in aree private, industriali e commerciali. Disponiamo di una ricca gamma di prodotti che permette di soddisfare le più ampie esigenze in termini di larghezza del varco e frequenza di transito. I materiali utilizzati sono di prima qualità, in modo da garantire l’affidabilità nel funzionamento.
Le barriere automatiche sono costituite da due elementi: struttura e asta. La struttura contiene l’automazione e l’elettronica di comando.
Le soluzioni proposte da FAAC sono contraddistinte dall’utilizzo esclusivo di tecnologia oleodinamica che garantisce altissime performance in termini di velocità, affidabilità, resistenza. Possono essere utili nel caso in cui vogliamo chiudere un accesso a una proprietà privata, ma senza costruire pilastri o colonne come si dovrebbe fare per un cancello.
Le barriere veicolari automatiche FAAC sono certificate secondo gli standard, dal Dipartimento di Stato. Diversi tipi di barriera vengono spesso utilizzati per fornire una protezione completa del perimetro, gestire varchi o spazi in aree comuni condominiali, accessi aziendali, zone industriali, o, varchi autostradali e ovunque sia necessario regolare il flusso di veicoli o fornire soluzioni di parcheggio. Studiate e progettate per operare nelle condizioni di impiego anche stressanti come grandi parcheggi, caselli autostradali con passaggi molto frequenti, installazioni industriali.
Efferoma è sinonimo di esperienza e qualità, quindi per dare l’automatismo perfetto non esitare e chiamaci subito.